
Erano presenti 23 persone.
Tutti i presenti hanno manifestato la loro intenzione a voler partecipare con proposte al programma del candidato Casadei, perché questo è uno dei compiti principali del partito valorizzare ed organizzare la tensione per il bene comune in idee.
Tale passione deve però animare anche i rappresentanti di partito che quindi non devono puntare al prestigio personale fine a sé stesso
La raccolta di queste idee quindi non è finalizzata alla costituzione di un gruppo di pressione (ovvero corrente di partito), ma una mozione ideale verso obiettivi comuni.
Sono quindi state presentate 5 proposte che verranno postate nel Bolg di Modena per Marino.
Tutti i presenti cercheranno di dare il proprio contributo commentando e/o sviluppando quelle idee iniziali
Sono poi state introdotte altri temi: riassetto (semplificazione) istituzionale, invecchiamento della popolazione, sistema pensionistico, ambiente, mobilità, lavoro (disoccupazione over 45).
Anche su questi temi sul Blog della Mozione per Modena verranno raccolti i contributi che poi verranno sottoposti al candidato Casadei in occasione dell’incontro del 28 Agosto. Il candidato organizzerà e selezionerà tali proposte nel suo programma che verrà presentato il 7 Settembre
Nessun commento:
Posta un commento