lunedì 3 agosto 2009

CHE FARE?....IN AGOSTO PER MARINO?

Dopo gli ottimi e non del tutto attesi risultati con la raccolta delle firme per Thomas Casadei (candidato alla Segreteria Regionale per la Mozione Marino), nel mese di Agosto occorre creare anche nella provincia di Modena delle occasioni di riflessione e discussione sui contenuti della mozione Marino. Il gruppo Modena per Ignazio Marino non va in ferie.
Inoltre a livello regionale sta procedendo l’organizzazione della rete (che fa capo al Coordinatore regionale On. Sandro Gozi) che promuoverà un programma a sostegno delle candidature a livello locale e regionale in seno alla mozione Marino. Pertanto verranno indicati per ciascuna provincia dei coordinatori e provinciali e comprensoriali a cui si aggiungeranno dei referenti su specifici aspetti tematici/organizzativi.
Pertanto per procedere speditamente, ma in modo trasparente, si chiede a tutti voi di indicare la disponibilità di collaborare nel vostro circolo. Su tale base verranno definite le eventuali aggregazioni territoriali più utili (comprensori). Chi fosse anche disponibile ad avere un ruolo di coordinamento è pregato di dichiararlo. Tali candidature verranno comunicate via internet (e-mail, fb, blog)
Il giorno 10 settembre (da definire) alle ore 20,30 si terrà un incontro in cui queste candidature verranno valutate e si deciderà sui ruoli da attribuire ai candidati.
Nel frattempo Paolo Lauriola fungerà da coordinatore provinciale pro-tempore. Anche su questo incarico si chiede di dichiarare eventuali candidature che verranno ugualmente valutate il 10 Settembre.
Il luogo preciso dell’incontro verrà comunicato appena possibile.
Infine, sarà comunicato tempestivamente il calendario delle iniziative che verranno via via organizzate.
Ce ne sono già almeno due in programmazione per il mese di Agosto, a breve tutti i dettagli che troverete anche su http://www.modenapermarino.blogspot.com
Se siete a casa, venite a trovarci per parlare della mozione Marino ma anche per scambiarci i nostri punti di vista e fare nuove conoscenze.

Nessun commento:

Posta un commento