venerdì 31 luglio 2009

112 VOLTE GRAZIE!


Centododici volte grazie a tutti gli iscritti che hanno firmato per la candidatura di Thomas Casadei a segretario regionale del PD, un candidato in più per un PD più forte e democratico.
Centododici firme di iscritti in due giorni di tempo possono sembrare poca cosa ma sono tantissime.

Grazie anche a tutti quelli che si sono fermati al nostro banchetto mercoledì e giovedì per farci delle domande, per dirci la loro sui candidati, sul PD e sull’Italia.

E grazie di cuore ai volontari in servizio ai banchetti a Bosco Albergati e San Possidonio e a quelli che sono andati casa per casa e sui posti di lavoro a raccolgiere le firme, per rendere possibile questo risultato.

Thomas Casadei ce l’ha fatta molto bene, anche se sappiamo che il difficile viene proprio da adesso in poi.

Dell’esperienza dei banchetti ci resta la voglia degli iscritti di parlare delle difficoltà attuali del PD, il racconto del perduto radicamento misto a nostalgia dei tempi andati, il disappunto di tanti che non si sono reiscritti, l’entusiasmo di quelli che invece si sono appena iscritti apposta per partecipare al congresso e l'atteggiamento riflessivo di altri che hanno già partecipato a riunioni di diverse mozioni nella speranza di farsi un’idea più chiara.

Anche a loro va il nostro sentito ringraziamento e speriamo di rincontrarci ancora per discutere con serietà e correttezza, nel rispetto delle opinioni e visioni di ciascuno, del PD che vorremmo e delle cose da fare, da qui al congresso.

Thomas Casadei può dunque cominciare la sua corsa e noi proseguire nell’opera di spiegare i temi e i contenuti della mozione Marino a quanti ne vorranno discutere con noi.

A tutti ancora un grande e sentito grazie!

1 commento: